RINCARI IN ARRIVO, MA STAI TRANQUILLO

L'avrai sentito in tv o l’avrai letto sui giornali. Ed è vero: a ottobre i prezzi di energia e gas saranno ritoccati verso l’alto, ma noi siamo qua per tranquillizzarti e dirti di non allarmarti.
 


In realtà i rincari previsti non saranno così importanti: parliamo infatti di circa 0,03 euro/mc sul gas e circa 0,012 euro/kWh sull’energia. Insomma, niente che stravolgerà le tue bollette.

 

I valori attuali del gas ora sono pari a 0,33/mc, quelli dell’energia sono di 0.10/kWh (dati aggiornati a settembre).

 

Volendo, c’è comunque la possibilità di fissare i prezzi già in questo momento, anche se il nostro consiglio è di aspettare ancora perché, anche se le previsioni parlano di aumenti, oggi il mercato variabile è quello che riesce a toccare i prezzi più convenienti. E non è un caso se i fornitori, attualmente, propongono sì i prezzi fissi, ma a cifre molto, troppo alte.

 

Il team di TipTop Italia, e in particolare il tuo consulente di fiducia, è sempre al lavoro per cercare la tariffa più conveniente. E anche nel mese di settembre saprà indicarti l’attimo migliore per fissare il prezzo, se e quando sarà la scelta migliore da fare. Quando sarà il momento opportuno aspettati una nostra chiamata.

 

Intanto, goditi questo ultimo sprazzo d’estate. In tutta serenità.